LIBERI DALLE OCCHIAIE
Abbiamo già un trattamento efficace per le occhiaie, quelle macchie scure sulle palpebre inferiori che ci dà costantemente un aspetto di stanchezza e che difficilmente scompare con i trattamenti abituali.
Cerchi scuri, rughe dell’età e di espressione, macchie e cicatrici danno al viso un aspetto invecchiato che ci fa sembrare più vecchi al primo sguardo. È un problema fastidioso. E noi lo sappiamo.
Il tuo aspetto e il tuo viso sono cambiati. Sarai stanca di sentirti dire spesso che devi riposare un po’ di più.
Oggi ci sono nuove tecniche efficaci per mitigare quelle macchie scure sotto i tuoi occhi.
Il nuovo trattamento per attenuare le occhiaie è il “Nanograft“.
In cosa consiste esattamente? È l’uso del proprio grasso in forma emulsionata per migliorare le occhiaie. Una semplice aspirazione di pochi cc. di grasso che, dopo un trattamento immediato, viene utilizzato per riempire i solchi e migliorare il colore scuro delle palpebre.
Il Nanograft è una procedura molto poco invasiva che trasforma il grasso autologo dei nostri pazienti in un biostimolatore che agisce in modo molto potente contro l’invecchiamento del viso.
Le applicazioni cliniche hanno mostrato notevoli miglioramenti nella qualità della pelle 6 mesi dopo il trattamento. Non sono state osservate infezioni, cisti grasse, granulomi o altri effetti collaterali indesiderati.
Le iniezioni di Nanofat rappresentano il nuovo e più avanzato concetto nel settore del lipofilling; le cellule staminali e i fattori di crescita esercitano nei mesi successivi al trattamento un effetto benefico a livello della cute in grado di produrre i seguenti risultati:
- Migliorare il tono e la lucentezza della pelle
- Ridurre le rughe sottili, anche a livello del collo e della zona labiale
- Schiarire la colorazione violacea delle occhiaie
Il trattamento viene eseguito in anestesia locale e il processo dura poco più di 30 minuti.
Il Nanograft può essere associato e complementare il classico trattamento con acido ialuronico specifico per la zona perioculare o la tossina botulinica.
Lascia un commento